Sbloccare casseforti: CISA, JUWEL,YALE, STARK e FICHET

Sbloccare casseforti CISA – JUWEL – YALE – FICHET e STARK: un supporto adeguato per ogni esigenza

 

Quanti possiedono una cassaforte lo sanno bene: può accadere, presto o tardi, che il meccanismo di apertura smetta improvvisamente di funzionare. Diverse le cause che portano al blocco del sistema e che devono essere comprese per poter procedere con la dovuta procedura di sbloccaggio: si passa da guasti meccanici ad errori durante l’utilizzo della cassaforte che possono portare ad un malfunzionamento della stessa e rendere necessario un intervento da parte di un esperto. Tuttavia, non sempre è facile capire a chi rivolgersi e molti proprietari si trovano indecisi sul modo di procedere per ripristinare la loro cassaforte e poter rimuovere agevolmente ogni possibile blocco. Per questo motivo, diventa necessario scegliere con cura gli addetti a cui affidarsi e trovare degli esperti che possano riparare i sistemi CISA – JUWEL – YALE – FICHET e STARK nel migliore dei modi.

Sono stati celeri e puntalissimi, dei veri professionisti nel settore e mi hanno aiutato a rirpristinare la nostra cassaforte Fichet.

Antonello Bevilacqua –

Come organizzare al meglio un intervento mirato

Lo sblocco di una cassaforte è un intervento estremamente delicato: procedere in maniera frettolosa o poco accurata può portare ad un danneggiamento del sistema di sicurezza non indifferente o, addirittura, alla rottura definitiva delle casseforti in questione. Inoltre, è bene considerare che gli oggetti o i documenti custoditi in un simile sistema di sicurezza devono essere trattati con la massima attenzione: si tratta comunque di oggetti di valore che non devono in alcun modo essere danneggiati o smarriti durante la procedura di sbloccaggio del sistema.

Occorre quindi, per prima cosa, capire cosa può aver portato il sistema al blocco: può accadere, infatti, che alcuni modelli si chiudano ermeticamente a seguito di una forzatura o per altre motivazioni ben più semplici, come l’esaurimento delle batterie interne, lo smarrimento delle copie delle chiavi o del codice di apertura. In tutti questi casi, l’ideale è non forzare mai il sistema ma contattare immediatamente un esperto che possa ripristinare il codice per l’apertura dei sistemi di sicurezza.

Il tecnico, conoscendo il funzionamento dei diversi modelli, può procedere in modo mirato e trovare il metodo migliore per aprire il sistema di sicurezza bloccato: si passa dal controllo del sistema di alimentazione interno allo smontaggio dei cavi, fino ad arrivare alla riprogrammazione del modello in questione. Si tratta di procedimenti differenti, da provare caso per caso, in modo da permettere al proprietario di recuperare quanto custodito nella cassetta di sicurezza, senza danneggiarla in modo grave o permanente.

Contrariamente a ciò che si potrebbe pensare, non esiste un codice unico per aprire tutte le casse forti: sono le diverse aziende che offrono ai tecnici autorizzati delle procedure differenti per ogni modello, utili per procedere con lo sblocco dei meccanismi e riabilitare definitivamente il prodotto, minimizzando ogni possibile rischio.

Un ultimo consiglio

Per chi vive o lavora a Milano e ha bisogno di un’assistenza tecnica specializzata per lo sblocco del sistema in proprio possesso, il consiglio non può che essere quello di rivolgersi ai tecnici di Casseforti Fusco. Gli addetti dell’azienda, specializzati nello sblocco di sistemi di sicurezza CISA – JEWEL – YALE – FICHET e STARK a Milano, potranno intervenire in tempi rapidi e recuperare la completa funzionalità dei prodotti delle diverse aziende, mettendo a disposizione del cliente tutta la loro professionalità e la discrezione che li distingue. Casseforti Fusco opera nel settore ormai da oltre 50 anni e ha fatto dell’esperienza sul campo e della cortesia dei propri dipendenti un tratto distintivo: un aiuto essenziale per quanti si trovano in difficoltà e vogliono avere la certezza di poter contare su un team di professionisti all’altezza delle proprie aspettative.

Hai bisogno di assistenza sulla tua cassaforte?

Chiamaci ora e ti forniremo un aiuto e una consulenza online totalmente gratuita su qualsiasi cassaforte e di qualsiasi marca!

348 9898992

Vuoi un preventivo? Richiedilo ora

Ricordiamo che inviando la richiesta, con il preventivo si autorizza Casseforti FUSCO ™ al trattamento dei vostri dati personali. Privacy Policy

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.assistenzacassefortimilano.it/wp-content/uploads/2018/01/Sbloccare-casseforti-CISA-JUWELL-YALE-FICHET-YALE.jpg);background-size: cover;background-position: center top;background-attachment: initial;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 600px;}
Testo protetto da Copyright