Image
Assistenza Casseforti
Un punto di riferimento nel settore, dove sono qualità e soddisfazione dei nostri clienti a caratterizzarci. Ci occupiamo di assistenza su casseforti di ogni marca o modello.
Scopri di più
Image
Manutenzione casseforti
Manutenzione preventiva, ecco la risposta al tempo e all’usura che possono rovinare meccanismi e macchinari, permettendoci anche di avere un notevole risparmio.
Scopri di più
Image
Vendita casseforti
Si vende su tutto il territorio italiano. Il nostro know-how e expertise vi guideranno passo passo verso l’acquisto della cassaforte più adatta alle vostre esigenze.
Richiedi informazioniRichiedi una consulenza gratuita, ti consiglieremo la miglior cassaforte!
Casseforti multimarca

Una cassaforte sicura
per sentirsi sempre sicuri

I tempi cambiano, la tecnologia avanza ma i ladri non stanno certo a guardare: oggi più che mai, l’esigenza di proteggere soldi e gioielli dentro casa deve avere priorità, a meno che non si decida di affrontare indifesi il rischio di furti e tentativi di scasso tra le mura amiche. Sul mercato esistono tanti modelli di cassette di sicurezza, armadi blindati e forzieri da inserire in angoli nascosti o poco vistosi dell’appartamento, per diverse fasce di prezzo e in molti casi con standard qualitativi al top.

Presenti su Forumforyou

Vendita casseforti

Metti in
cassaforte i
beni più preziosi

Dalla scelta del tipo di articolo e del punto dove posizionare la cassaforte dipende il risultato finale: guai, però, a mettersi nelle mani di tecnici dall’incerta professionalità, pensando che gli operatori attivi in questo settore siano tutti uguali. In ballo c’è qualcosa di estremamente importante e cioè la sicurezza dei propri risparmi e beni di lusso il cui valore va spesso ben al di là del semplice discorso economico. Serietà e preparazione degli installatori fanno la differenza, permettendo di dormire sonni tranquilli anche se la casa resta incustodita a lungo.

Servizio sul Cliente

Vendita casseforti per
aziende e privati a Milano

L’azienda Fusco Casseforti si propone come punto di riferimento nel campo della vendita di casseforti e dell’assistenza a Milano e provincia, offrendo a privati e aziende un vasto ventaglio di servizi: montaggio e manutenzione preventiva, con expertise e know how ai massimi livelli, frutto di 50 anni di lavoro sul territorio. Non esitare a rivolgerti ai veri specialisti, pronti a prestare la loro consulenza guidandoti nell’acquisto secondo rigorosi criteri di qualità e funzionalità del prodotto. Dalle casseforti FICHET, JEWELL, CISA e ad altre marche e modelli di punta del momento, si parla di articoli al top dell’affidabilità.
Pretendere la sicurezza dei tuoi valori è un tuo diritto!

Desideri acquistare una Cassaforte?

Chiamaci ora e vi forniremo tutta la consulenza necessaria al fine di selezionare la migliore cassaforte da acquistare, la vendita della vostra cassaforte deve provenire da Aziende con alta affidabilità e serietà!

348 98 98 992

Vuoi un preventivo? Richiedilo ora

Ricordiamo che inviando la richiesta, con il preventivo si autorizza Casseforti FUSCO ™ al trattamento dei vostri dati personali. Privacy Policy

Telefono diretto

+39 348 98 98 992

Supporto E-mail
Social networks